Che cosa è la Floriterapia.
La Floriterapia aiuta a riequilibrare emozioni come ansia, insicurezza, paura, ipersensibilità, rabbia, che possono generare scompensi fisici e psichici. Ogni fiore corrisponde ad uno squilibrio che può essere armonizzato in maniera dolce, graduale ma profonda. I rimedi floreali non hanno effetti collaterali, tutti possono assumerli : bambini, donne incinte, anziani, animali e piante.
E’ una terapia olistica che considera l’individuo nella sua globalità e unicità: Anima Mente e Corpo.
Come Funzionano i Fiori Di Bach.
Dopo aver assunto il fiore si innesca un processo interiore di ripristino energetico, l’organismo riceve delle informazioni vibrazionali utili per alleviare disturbi e squilibri, per esempio, se una persona si sente molto insicura gradualmente inizia a fare crescere la virtù opposta ossia la sicurezza.
I rimedi floreali sono portatori di messaggi che agiscono a livello inconscio capaci di favorire il processo di guarigione da numerosi disturbi fisici, emotivi e psichici. La miscela di fiori viene preparata dopo aver eseguito un test, è assolutamente individuale.
E’ un metodo semplice, dolce ma efficace per “lavorare” sulla propria personalità, per manifestare virtù sopite e talenti inespressi.
Il costo del Test per individuare il miglior rimedio è di € 55,00. Nel costo è inclusa oltre la consulenza anche la boccetta.